Lavorazione artistica del vetro soffiato veneziano alla maniera di murano

Realizziamo lampadari, lampade, appliques e altri oggetti in vetro soffiato con stile muranese.

La tradizione della lavorazione dei lampadari in vetro di Murano a Venezia risale al Medioevo ed è stata un'arte molto importante per la città per molti secoli.

La lavorazione dei lampadari in vetro di Murano è un processo artigianale che richiede abilità, esperienza e una grande attenzione ai dettagli. Il processo inizia con la fusione del vetro a una temperatura molto alta, il vetro fuso viene quindi soffiato in una forma utilizzando un cannello. Una volta che il vetro si è raffreddato, viene rifinito e decorato a mano utilizzando varie tecniche.

I lampadari in vetro di Murano sono famosi per la loro bellezza e qualità. Essi sono spesso decorati con motivi elaborati, orli, morisse e altre decorazioni fatte a caldo.

Questa tradizione della lavorazione dei lampadari in vetro di Murano a Venezia è stata tramandata di generazione in generazione, e ancora oggi rivive nella nostra vetreria attraverso la produzione di pezzi unici.

VEDI LA COLLEZIONE DI LAMPADARI CLASSICI IN VETRO VENEZIANO

¿Tienes un proyecto de iluminación en marcha?

Utilice nuestro servicio exclusivo y personalizado y reciba asistencia y consejos útiles

Contactar

Estoy enviando bien

Nos pondremos en contacto con usted en breve.

gracias

Se ha producido un error y no se puede enviar el formulario. Vuelva a intentarlo más tarde o póngase en contacto con nosotros por correo electrónico: info@bottegaveneziana.it

__wf_reserved_heredar